Death

serian_inn


Locanda dimensionale

Archivio delle fanfiction di Harriet


Previous Entry Share Next Entry
[Doctor Who] Stand and fight
Doctor Who - Ten
harriet_yuuko wrote in serian_inn

Fandom: Doctor Who
Titolo: Stand and fight
Rating: Verde
Conto Parole: 122
Personaggi/Pairing: Rose/Ten
Avvertimenti: Malinconia a sfare; SPOILER per Doomsday
Note: Scritta per la Notte Bianca di maridichallenge. Prompt: And the only solution was to stand and fight (Florence + The Machine, Only if for a night)



Stand and fight

Il mattino entra dalla finestra. Ogni giorno è un campo di battaglia che nasce dal momento in cui apre gli occhi, ogni azione è un atto di guerra.
Rose si alza dal letto e raccoglie la volontà di arrivare in fondo anche a questo giorno. E non trascinandosi attraverso il tempo con dolorosa lentezza, sbriciolando le ore tra i ricordi e la sensazione devastante di aver perduto tutto. No, lei non può permetterselo, non vuole, non è giusto.
La vera lotta di Rose Tyler è questa: vivere bene, vivere a pieno ogni secondo, vivere i suoi giorni in quell'universo nuovo, in quel mondo così piccolo, come se fossero i migliori possibili.
Perché è così che deve essere. Quel muro ha separato il per sempre in cui aveva creduto da quello che invece le è toccato, alla fine, ma questo non significa dimenticare ciò in cui crede con tutta se stessa, ciò che lui le ha insegnato.
Rose non può dimenticare quella vita diversa che è comunciata con lui, quel modo di vivere così vero, in cui non ci si ferma mai, non ci si arrende mai. E non importa quanto lui le manchi, lui e tutto l'universo che le aveva regalato: ha intenzione di fare quello che proprio lui (o meglio, il suo ologramma) le aveva detto, una volta. Vivere una vita fantastica.


?

Log in